Crediamo nella musica e nella bellezza

Riprendiamo le attività musicali in questo 2011 così impegnativo per tutti quanti amano e sostengono l’arte, senza nasconderci le difficoltà del momento, ma con la voglia di continuare nel nostro impegno attento, appassionato e professionale intorno alla musica antica e, in particolare, a quella nata e scritta nella nostra città.I tempi difficili passano, ma la musica resta come elemento qualificante della nostra vita, portatrice di bellezza, di cui c’è sempre bisogno, e di civiltà.
Alzare la testa dalle difficoltà quotidiane, ritrovarci a condividere momenti di serenità e di piacere, accomunati dal desiderio di recuperare una dimensione positiva del vivere sociale è quanto desideriamo proporre in questo momento continuando nel nostro lavoro.

Il ciclo di questi dieci concerti è significativo per qualità degli interpreti, programmi proposti e valore artistico complessivo e ci auguriamo che incontri i gusti di un pubblico ampio e diversificato. Per noi è un’altra importante tappa del continuo cammino di crescita della Fondazione Centro di Musica Antica Pietà de’ Turchini.

Lascia un commento