A Stoccolma per i REMA Awards
A Stoccolma si assegnano i riconoscimenti alle realtà che hanno contribuito in modo significativo all’ambito della musica antica
Un viaggio gratificante, ricco di incontri e carico di significati: il 5 giugno saremo a Stoccolma per la premiazione dei REMA Awards, il riconoscimento tributato a chi ha contribuito in modo significativo all’ambito della musica antica!
Ogni due anni, REMA – il network rappresentativo della Musica Antica a livello europeo, di cui fa parte la Fondazione – sceglie di premiare i progetti e le personalità più audaci del settore: pur evidenziando le proposte più innovative, l’obiettivo dei REMA Awards è quello di celebrare la diversità e la natura interdisciplinare dei progetti.
Quest’anno, la Fondazione è in shortlist nella categoria New technology prize con il progetto Prendi Nota: l’app mobile grazie alla quale visitare la città di Napoli attraverso la musica.
La nomination verrà valutata da una giuria di specialisti del settore e della sfera culturale: la cerimonia di premiazione si svolgerà nella sontuosa cornice del Palais Tessin di Stoccolma il 5 giugno, in occasione dell’assemblea generale annuale.
Idealmente saranno presenti in quella sede tutte le professionalità che contribuiscono ai progetti della Fondazione. E a prescindere dall’esito della selezione prevarrà la consapevolezza di aver ottenuto un riconoscimento di assoluta rilevanza: un (altro) motivo di orgoglio, da aggiungere ai tanti premi, tributi e attestati collezionati nel corso del tempo!
Info: Rema Awards
Hai bisogno di informazioni?
ContattaciReggio Emilia
Padova